Cari lettori,
Siete alla ricerca di un'occasione per fare la differenza nella cura della natura e del prossimo? Allora non perdete l'opportunità di partecipare al nostro evento di raccolta fondi per la manutenzione di un bosco speciale, quello del Paesetto della Madonna. Ci teniamo tanto perchè è il luogo dove, grazie alla splendida accoglienza delle suore dell’ordine Figlie della Chiesa e dell’associazione Sicut Novellae Olivarum, i nostri figli disabili da più di un anno
hanno iniziato a godere della bellezza della natura e a partecipare ad attività educative fantastiche.
Il “nostro” bosco è un luogo unico e prezioso, che offre un'esperienza immersiva nella natura a tutti i visitatori, ma soprattutto ai bambini e ragazzi con disabilità. Qui, i nostri figli possono scoprire la bellezza dei boschi, respirare aria fresca e godere di una varietà di attività adatte alle loro esigenze, che migliorano la loro qualità della vita e li aiutano a sviluppare le proprie abilità.
Tuttavia, per mantenere questo luogo magico in ottime condizioni e garantire che i nostri figli possano continuare a beneficiarne, abbiamo bisogno del vostro aiuto. La nostra raccolta fondi ci permetterà di coprire i costi della manutenzione del bosco, tra cui la pulizia, la cura delle piante e degli animali, la riparazione delle strutture e la fornitura di attrezzature per le attività.
In particolare la zona che ospita il percorso della via crucis necessita di un immediato intervento.
Partecipando al nostro evento, non solo avrete la possibilità di fare una differenza positiva nella vita dei nostri figli e della vostra comunità, ma potrete anche godere di una giornata
divertente
e coinvolgente all'aria aperta, con attività per tutta la famiglia, deliziosi cibi e bevande, musica dal vivo fornita direttamente dagli alberi (che faranno un vero e proprio concerto tramite dei sensori), immersione nella realtà degli animali che popolano la zona e tanto altro ancora.
Non mancate questa occasione per fare la differenza e unirvi a noi nella cura di questo luogo speciale. Vi aspettiamo numerosi!
Le mamme e i papà dell’associazione L’Altra Parola